Pagamento

CaketopperItalia.com accetta i seguenti metodi di pagamento:


PayPal e Carte di Credito: tramite il sistema sicuro PayPal (www.paypal.it) potete usare la vostra carta di credito con i massimi standard di sicurezza. Le spese per le commissioni PayPal sono a carico nostro. L’acquisto è immediato, spediremo la merce entro 2-3 giorni lavorativi. Che cos’è PayPal?

Bonifico: potete effettuare un bonifico direttamente sul nostro conto corrente, che vi sarà comunicato se sceglierete questo metodo. Il pagamento è anticipato, attenderemo l’arrivo della somma prima di effettuare la spedizione. Normalmente, non occorre inviarci la distinta.

Per forme di pagamento diverse dall’acquisto online con carta di credito o PayPal, ti preghiamo di metterti in contatto con noi tramite l’apposito modulo

 

Modifiche Prodotti

Tutte le modifiche dei cake topper vengono realizzate a mano dai nostri artigiani nelle 24 ore successive dalla ricezione dell’ordine, salvo richieste particolari.

DIRITTO DI RECESSO
Potete esercitare il vostro diritto di recesso secondo le modalità di legge del decreto legislativo 22/5/99 n. 185 (e successive modifiche). Potete restituirci la merce che non è di vostro gradimento entro 10 giorni dall’acquisto ed essere interamente rimborsati. Per ottenere il rimborso, è necessario che le merci e i relativi imballi, non siano stati danneggiati ne’ utilizzati. E’ inoltre necessario conservare la fattura, scontrino e/o i documenti di trasporto. Contattateci via email o tramite l’apposito modulo per definire le modalità di riconsegna.
TRASPORTO Tutte le merci, specialmente gli oggetti fragili in vetro e ceramica, vengono controllati uno ad uno e imballati in maniera adeguata al trasporto. Tuttavia può accadere che qualcosa si danneggi durante il trasporto: in questi casi va inoltrato reclamo al corriere che ha preso in carico il prodotto.

Se desiderate ricevere il pacco tramite spedizione assicurata in fase di ordine va specificato nelle note. Successivamente vi sarà richiesto il pagamento necessario ad assicurare il pacco.